fbpx
InfinityFloor
Con InfinityFloor la bellezza incontra la funzionalità e insieme trasformano gli spazi in ambienti carichi di grinta, dove il comfort e l'eleganza si fondono in un design avvincente.
Scopri di più
Plance
Le Plance Diacronie rappresentano la soluzione ideale, pratica e d’effetto per rinnovare tutti gli spazi con superfici realistiche, armoniche e dal grande valore estetico.
Scopri di più
MaxiPlance
Le MaxiPlance Diacronie, grazie al loro grande formato, renderanno magnifici tutti gli ambienti, anche quelli più spaziosi valorizzando e donando stile e colore a ogni contesto.
Scopri di più
Previous slide
Next slide
Collezioni S.P.C.

Le superfici S.P.C. DIACRONIE sono pavimenti resilienti di ultimissima generazione, frutto della tecnologia Stone Core, a base di polvere minerale che rende il prodotto più rigido e compatto ma allo stesso tempo dal look sorprendente; tutto questo senza mai perdere di vista la tutela dell’ambiente.

Gli S.P.C (Stone-Polymer-Composite) sono superfici adatte sia ad uso residenziale che commerciale: Diacronie le presenta con le sue collezioni di Plance, MaxiPlance e InfinityFloor.
Sono un'innovazione straordinaria nel settore dei pavimenti; offrono una vasta gamma di design e stili che si adattano a qualsiasi contesto, riproducendo fedelmente l'aspetto naturale di materiali come il legno e conferendo agli ambienti in cui vengono istallati praticità ed eleganza. Hanno un’eccezionale resistenza sia all'usura che alle abrasioni, mantenendo il loro aspetto inalterato nel tempo; il tutto in soli 5-6 mm di spessore.
Sono pavimenti dal basso impatto ambientale, perché realizzati utilizzando materiali riciclabili e sono, a loro volta, riconvertibili a fine vita. Questo aspetto li rende una scelta più sostenibile rispetto ad altri materiali da pavimentazione. Sono inoltre estremamente salubri perché non generano rilascio di formaldeide, COV e altri elementi pericolosi o dannosi per le persone e l’ambiente.

Oltre all’estrema facilità di istallazione, le nostre Collezioni offrono praticità, resistenza e un'ottima suggestione visiva grazie all’effetto spazzolato e a quello registro, che restituisce una superficie dalla texture 3D.
Le Collezioni S.P.C. Diacronie sono particolarmente naturali e realistiche e la loro lavorazione è tale da renderle difficilmente distinguibili da un vero pavimento in legno. Sono una pavimentazione estremamente resistente, facile da manutenere e dal grande fascino estetico.
L’S.P.C. Diacronie è la superficie giusta, quella con cui non si sbaglia mai.

Caratteristiche

L’ S.P.C. Diacronie ha caratteristiche tecniche eccezionali sia in termini di resistenza che di durata, come dimostrato dai risultati dei test ottenuti. Ha una stabilità dimensionale doppia rispetto ai pavimenti in LVT (test eseguito a 80°C in osservanza delle norme ISO 2999/ASTMF 2199) e ciò rende possibile la posa in ambienti fino a 400 mq senza l’ausilio di canaline di dilatazione, anche in contesti umidi. Grazie alla sua conduttività termica è ideale anche in ambienti con riscaldamento a pavimento; è dotato di materassino integrato, pensato per essere posato flottante e il suo spessore, estremamente contenuto da 5 a 6,5 mm, è un enorme vantaggio in contesti di ristrutturazioni e pavimentazioni temporanee.

I pavimenti in S.P.C. hanno natura impermeabile, possono tranquillamente essere installati in qualsiasi ambiente, senza preoccupazione per i possibili danni causati da acqua o umidità e non necessitano di essere incollati. Sono idonei sia in contesti domestici che commerciali, con classe di calpestio AC5 e con sorprendenti risultati estetici. Non è necessaria la preparazione del fondo né di approntare climaticamente gli ambienti. Sono dotati di sistemi di incastro che semplificano notevolmente l'installazione e questo si traduce in un grande risparmio sia di tempo che di costi di posa.
Questi pavimenti sono non solo particolarmente piacevoli alla vista ma anche progettati per assicurare il massimo comfort acustico, riducendo al minimo sia i rumori che l'eco, restituendo un ambiente più silenzioso e funzionale.
I pavimenti in S.P.C. sono, inoltre, di facile manutenzione perché è sufficiente una pulizia regolare con acqua e detergenti neutri per mantenerli in condizioni ottimali.
Tutte le superfici S.P.C. Diacronie, grazie all’effetto spazzolato e a quello registro, che restituisce una superficie dalla texture 3D, hanno un aspetto naturale e realistico, riscaldano gli ambienti e sono difficilmente distinguibili da un pavimento in vero legno.

La Natura
diventa Superficie

Le Collezioni di Parquet Nuance, Reflection, Archistar, Pocket e Land con i loro diversi formati, le differenti selezioni e le svariate sfumature di colore, soddisfano il gusto di tutti, trasformando normali abitazioni in case raffinate e accoglienti in cui vivere.
Con i suoi pavimenti in legno, Diacronie fa della natura una superficie d’eccellenza e del legno una vera e propria espressione di design, donando alle vostre case intimità e comfort senza mai perdere di vista l’aspetto qualitativo di ogni prodotto.
Diacronie è il connubio perfetto tra esperienza, qualità, armonia estetica e amore per il legno.
Proprio questo amore si traduce in Parquet in grado di trasmettere emozioni uniche ad ogni passo, regalando bellezza, accoglienza e comfort senza compromessi.

×

 

Ciao!

Come possiamo aiutarti ?

×